Home News Assago Tangenziale ovest: da oggi nuove chiusure per lavori e manutenzioni

Tangenziale ovest: da oggi nuove chiusure per lavori e manutenzioni

Interessate l’area di servicio di Assago e l’innesto della stessa tangenziale con l’autostrada A1

0

chiusure-tangenziale-ovestAperture e chiusure della Tangenziale ovest. La causa? Sempre la stessa: interventi di manutenzione e di aggiornamento delle strutture. Da questa sera, mercoledì 16, a domani, giovedì 17 marzo sono previste limitazioni al traffico o chiusure nelle ore notturne, dovute a lavori sulla carreggiata. I punti di interesse saranno due:

– L’area di servizio Assago Ovest dalla carreggiata sud (direzione A1-Bologna), che sarà chiusa al traffico giovedì 17 dalle 22 fino alle 6 di venerdì 18 per la realizzazione di due nuovi pannelli luminosi a messaggio variabile. Gli automobilisti in transito potranno utilizzare in alternativa l’ area di servizio Muggiano Ovest o quella di San Giuliano Ovest.

– Lo svincolo A1-A50 in entrata da Milano / A51 Tangenziale Est per carreggiata nord (direzione A8-Laghi) che verrà chiusa dalle 22 di mercoledì 16 alle 5 di giovedì 17 per lavori. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria con uscita consigliata allo svincolo San Giuliano Milanese dell’Autostrada A1, per il successivo ingresso in A50 allo svincolo che dà sulla statale Val Tidone.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version