Si incontravano (i rifiuti) nei giorni scorsi in bella vista risalendo Via Kuluscioff verso Milano a destra verso Piazza Carabelli
L’odore acre si leva e impregna l’aria provocando nausee e disturbi ai passanti e a chi lavora negli uffici che si affacciano alla periferia di Corsico, al confine con Milano. È la conseguenza dell’incendio questa mattina attorno alle 8,30, di un cumulo di rifiuti abbandonati in via Travaglia, a poca distanza da via Volta.
Si incontravano (i rifiuti) nei giorni scorsi in bella vista risalendo Via Kuluscioff verso Milano a destra verso Piazza Carabelli. Visto che nessuno si preoccupava di bonificare l’area, qualcuno ha avuto la bella idea di incendiarli.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e gli agenti della Polizia locale corsichese che hanno trasennato quel tratto di strada. I detriti, però sono ancora lì in bella mostra e non si sa quando l’area sarà ripristinata.Il risultato? Aria irrespirabile, puzza acre, lacrime negli occhi di chi ha la malaugurata idea di fermarsi per qualche attimo ad osservare quello scempio.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.