Home News Cesano Si chiamava Luigi Danesi l’uomo ucciso oggi a Cesano

Si chiamava Luigi Danesi l’uomo ucciso oggi a Cesano

L'uomo, con diversi precedenti, è stato assassinato nei pressi dell'abitazione dell'ex moglie

0

carabinieri corsicoSi chiamava Luigi Danesi l’uomo ucciso oggi a Cesano Boscone. L’uomo, con diversi precedenti, è stato ucciso nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie. Secondo quanto si apprende, il movente dell’omicidio sarebbe da ricercare all’interno delle dinamiche familiari della vittima, ma non si esclude al momento nessuna pista

Danesi è morto poco dopo essere stato portato in ospedale Niguarda: era stato colpito con una coltellata dal suo aggressore che subito dopo sarebbe fuggito e sarebbe tutt’ora in fuga.

L’aggressione è avvenuta oggi pomeriggio, domenica 19 Sttembre poco prima delle 17. A quell’ora infatti è arrivata una segnalazione al 118, e ai carabinieri della del Nucleo radiomobile della Compagnia di Corsico sotto il comando del Maggiore Domenico Lapadula e del tenente Armando Laviola.

I militari sono intervenuti in via dei Tigli, dove alcuni passanti avevano segnalato la presenza di Danesi che presentava una profonda ferita alla gola. Le sue condizioni sono apparse ai soccorritori subito gravi. Il 36enne è stato soccorso e condotto in codice rosso presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove è deceduto in seguito alle ferite riportate.

Dai primi accertamenti l’autore del gesto si sarebbe dato alla fuga. Le indagini, per individuare l’autore del delitto, come detto, puntano all’interno della cerchia familiare anche se i carabinieri non tralasciano alcuna pista. Danesi aveva dei precedenti e potrebbe essere stato ucciso per qualche conto che aveva in sospeso.

Articolo in aggiornamento

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version