Home Attualità Settimana di passione sulla Tangenziale ovest per la chiusura di importanti svincoli

Settimana di passione sulla Tangenziale ovest per la chiusura di importanti svincoli

Si comincia con il tratto in uscita che conduce sul raccordo per per Venezia, che verrà chiuso nelle notti comprese tra lunedì 8 novembre e venerdì 12 per lavori di manutenzione

0
Nella foto, un'immagine della Tangenziale Ovest
Nella foto, un’immagine della Tangenziale Ovest

La prossima sarà una settimana di passione sulla Tangenziale ovest a causa della chiusura di importanti svincoli. Si comincia con il tratto in uscita che conduce sul raccordo per per Venezia, che verrà chiuso nelle notti comprese tra lunedì 8 novembre e venerdì 12 per lavori di manutenzione ai giunti di pavimentazione. Milano Tangenziali Spa consiglia di prendere lo svincolo sulla statale 33 Rho-Legnano per entrare in carreggiata sud.

A seguire, chiusura anche per lo svincolo in uscita per Milano-Baggio, dalla carreggiata sud, in direzione A1-Bologna, dalle 10 alle 12 di giovedì 11 novembre. Il traffico verrà indirizzato sullo svincolo di Cusago. Contestualmente verrà chiuso al traffico l’entrata dello svincolo Milano-Baggio per la stessa carreggiata sud.

Nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12, infine sarà chiuso al traffico anche lo svincolo in entrata dalla statale 35 Milano-Ticinese per carreggiata sud, in direzione A1-Bologna. Il percorso alternativo prevede il deflusso del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in tangenziale allo svincolo Quinto de Stampi. Contestualmente verrà chiuso al traffico lo svincolo in uscita per la statale 35 Milano-Ticinese per la medesima carreggiata sud. Anche in questo caso l’alternativa è lo svincolo di Quinto de’ Stampi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version