Home News Assago Tangenziale ovest: serie di chiusure degli svincoli per lavori in corso

Tangenziale ovest: serie di chiusure degli svincoli per lavori in corso

Dal prossimo venerdì stop al traffico lungo la carreggiata nord dello svincolo in uscita sulla Vecchia Vigevanese e nei giorni successivi…

0

chiusure-svincoli-tangenziale-ovestAncora chiusure di alcuni svincoli della Tangenziale ovest per lavori di messa in sicurezza delle carreggiate e di aggiornamento degli impianti di illuminazione. Dalle 22 di venerdì 9 aprile alle 6 di sabato 10, verrà chiuso al traffico la carreggiata nord dello svincolo in uscita sulla strada provinciale 59 (la Vecchia Vigevanese) Corsico-Gaggiano in direzione A8-Laghi.

Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Trezzano – Lorenteggio sulla Nuova Vigevanese per la successiva uscita da carreggiata sud. Dalle 22 di sabato 10 Aprile alle 2 del giorno successivo, verrà chiuso al traffico la connessione A4 con la Tangenziale in entrata da Venezia per carreggiata nord (direzione A8-Laghi).

In alternativa, il traffico in direzione sud dovrà utilizzare lo svincolo sulla strada statale 11 Novara/MI-Gallaratese per l’ingresso in carreggiata nord. Dalle 2 alle 6 di domenica 11 aprile, la stessa interconnessione in entrata da Venezia per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il traffico procederà in direzione nord sino allo svincolo Rho-Legnano per l’ ingresso in carreggiata sud.

Sempre dalle 22 di venerdì 9 aprile alle 6 di sabato 10, verrà chiuso anche lo svincolo in uscita per Settimo Milanese – San Siro da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Cusago/MI-Bisceglie per la successiva uscita da carreggiata nord.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version