Home Buccinasco Buccinasco Cronaca Sedicenne travolta da un’auto finisce al San Carlo, tre incidenti bloccano la...

Sedicenne travolta da un’auto finisce al San Carlo, tre incidenti bloccano la Tangenziale

0
Tre indicenti in poco più di un'ora hanno bloccato la Tangenziale Ovest

Nuova giornata caratterizzata da una serie di carambole sulle strade: tre gli scontri tra auto sulla Tangenziale, una ragazza investita a Buccinasco

Dopo quella di ieri, anche quella di oggi è stata una mattinata infernale sulle strade del Sud ovest.  Sono tre gli incidenti accaduti sulla tangenziale, mentre una ragazza di appena sedici anni è stata investita in via Romagna a Buccinasco ed è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano.

Strisce pedonali

Ad aprire la giornata è stato proprio l’investimento della giovane che attorno alle 7 e un quarto  stava attraversando le strisce pedonali via Romagna quando è stata travolta da un’auto condotta da un quarantaseienne che ha chiamato i soccorsi.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Corsico che hanno effettuato i rilievi, e i volontari che le hanno prestato le prime cure e poi trasportata al San Carlo in codice giallo.

La sequenza in Tangenziale

Poi, in sequenza in tangenziale sono accaduti tre incidenti. Il primo alle 8,15 allo svincolo per la Valtidone. Qui due auto si sono scontrate e il conducente di una delle due, un trentenne, è stato medicato, senza essere ricoverato in ospedale. Il secondo scontro è avvenuto alle 9, 10 al chilometro 28, in territorio di Assago. Qui la carambola è avvenuta  tra almeno tre auto. Al momento non ci sono informazioni su eventuali feriti perché la missione dei soccorritori è ancora in corso.

Lo svincolo Corsico/Gaggiano

Come ancora in corso è la missione per accertare se ci sono feriti nell’incidente avvenuto alle 9,30 all’innesto dello svincolo di Corsico/Gaggiano. Inutile raccontare per l’ennesima volta le ripercussioni che i tre episodi hanno avuto sul traffico, in una giornata già appesantita dallo sciopero dei mezzi pubblici

Seguono aggiornamenti

Collegati con la nostra pagina Facebook

Powered by

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version