Home Cultura Al via a Rozzano il festival del rock

Al via a Rozzano il festival del rock

0
E' un evento per conoscere l’anima più vera del lato dark della cultura musicale post punk

Da non perdere  i gothic-rockers bolognesi Horror Vacui e gli Inca Babies di Manchester, con il loro caratteristico death-rock con richiami blues

Prenderà il via venerdì 16 marzo nella sede del circolo Svolta di Rozzano, in via Peppino Maggi 118, la terza edizione del festival del rock “If I Die I Die!”dedicato agli amanti delle sonorità dark-wave e affini. Per l’occasione torneranno in Italia due gruppi rappresentativi della scena francese: i Frustration di Parigi, con il loro post-punk, e Charles De Goal, più orientati verso il cold wave. Sul palco si esibiranno anche gli Inca Babies di Manchester, con il loro caratteristico death-rock blueseggiante.

Da non perdere

Si tratta di un evento per conoscere l’anima più vera del lato dark della cultura musicale post punk. Da non perdere  i gothic-rockers bolognesi Horror Vacui. Tra le note della loro musica affiora il gothic-rock britannico di “Sisters Of Mercy” e gli influssi del death-rock statunitense di scuola Christian Death. Le due “anime” del gruppo vengono infuse in un sound molto immediato.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version