Home Cronaca Scontro auto – moto all’uscita della Tangenziale Ovest, arriva l’elisoccorso

Scontro auto – moto all’uscita della Tangenziale Ovest, arriva l’elisoccorso

L’incidente è avvenuto all’altezza del carcere di Opera, al confine con Rozzano, il centauro ricoverato d’urgenza all’Humanitas

0

alisoccorsoAuto contro moto. Un elicottero dell’elisoccorso e una ambulanza della Croce Bianca di Melegnano sono intervenuti poco meno di un’ora fa per soccorrere un centauro, un uomo di 45 anni caduto dalla moto sulla quale viaggiava e una donna di 31 che si trovava a bordo di un’auto coinvolta nello scontro. L’incidente è accaduto poco dopo le 10,30 allo svincolo 8 della Tangengiale ovest, quello che immette in via dei Missaglia e sulla statale per la Val Tidone.

Allerta rossa

Sconosciute, al momento, le cause dello scontro. Di certo dopo che i due veicoli si sono toccati, il guidatore ha perso il controllo della moto ed è precipitato sull’asfalto. Il 118 ha lanciato un’allerta da codice rosso. Sul posto, come detto è arrivato l’elisoccorso e l’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure ai due feriti. Le condizioni del motociclista, un italiano 45enne, sono apparse subito gravi: ha riportato traumi al torace, al bacino e agli arti inferiori. E’ stato trasportato all’Humanitas di Rozzano. La donna, invece, in evidente stato di choch ha rifiutato ogni cura.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version