Home Il Fatto del Giorno In sedia rotelle dopo un incidente lancia una raccolta per gli ausili....

In sedia rotelle dopo un incidente lancia una raccolta per gli ausili. Scatta la solidarietà online per Roberto

Arriva da Zibido San Giacomo una storia di solidarietà. "Nell'Agosto 2022 - racconta - ho subito un grave incidente che mi ha obbligato a vivere in sedia a rotelle e adesso....

0
nella foto, Roberto Anzalone sulla sua sedia a rotelle
Roberto-Anzalone
nella foto, Roberto Anzalone sulla sua sedia a rotelle

Il protagonista di questa storia è Roberto Anzalone. Oggi vive in sedia a rotelle dopo un terribiule incidente e ha lanciato sulla piattaforma GoFundMe una raccolta fondi per ovviare alle esigenze che gli impone la sua nuova condizione. “Nell’Agosto 2022 – racconta – ho subito un grave incidente che mi ha obbligato a vivere in sedia a rotelle. Ho rischiato la vita e passato molti mesi in terapia intensiva, ho guadagnato una parziale autonomia nel reparto unità spinale e dopo quasi dieci mesi posso pensare a un ritorno a casa con la mia famiglia”.

“Le difficoltà – spiega – adesso sono tante, gli ausili necessari moltissimi e molto costosi: montacarichi, bagno accessibile, carrozzine”. “Nella mia condizione – prosegue – non sono più in grado di rientrare a svolgere il lavoro che adoravo, quello di installatore di piste e macchinari da bowling, e mi trovo in difficoltà economiche, da qui l’idea e la necessità di questa raccolta fondi che sia d’aiuto a me e alla mia famiglia”. “Grazie – conclude – a chiunque vorrà e potrà aiutarmi”. E l’aiuto è arrivato da decine di donatori, grazie ai quali Roberto potrà far fronte alle spese che lo attendono.

La campagna è ancora attiva al link https://gf.me/v/c/4srp/ausili-per-una-vita-spezzata 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version