
Misterioso episodio quello accaduto oggi a Rozzano. Questo pomeriggio appena prima delle 15.30 un uomo di 38 anni che si trovava in fila alla cassa di un bar all’altezza del numero 60 di via Buozzi è stato aggredito. Un uomo lo ha colpito con un pugno tra testa e collo per poi fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
Trauma cranico
Chiamato immediatamente, il 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Viola di Rozzano che si è occupata di soccorrere il 38enne che poi è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Matteo di Pavia, in codice giallo, per il violento trauma cranico che il pugno gli ha procurato. Dalle ultime notizie ricevute sembra non sia in pericolo di vita.
Indagini difficili
In questi casi comunque trattengono i pazienti in osservazione per almeno 48 ore per i rischi di insorgenza di danni da commissione cerebrale. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri intervenuti sul posto con una radiomobile, che hanno iniziato le ricerche dell’aggressore. Sono ricerche piuttosto difficili in quanto la vittima dice di non essere in grado di riconoscere chi gli ha sferrato il violento pugno e per ora nessun altro fra coloro che hanno assistito alla scena ha detto di conoscerlo.