Home Cesano Cesano Cronaca Rinchiude i suoi in una stanza, poi sale sul tetto e minaccia...

Rinchiude i suoi in una stanza, poi sale sul tetto e minaccia di lanciarsi nel vuoto

0
Nella foto, mezzi dei pompieri e delle forze dell'ordine in via dei Mandorli, a Cesano Boscone

Un quarantenne di origini marocchine, residente a Cesano Boscone, ha minacciato di suicidarsi: carabinieri e pompieri lo convincono a desistere

Prima avrebbe rinchiuso i suoi parenti in una stanza, poi è salito sul tetto della palazzina in cui abita e ha minacciato di buttarsi nel vuoto. È accaduto questa mattina in via dei Mandorli, 25, a Cesano Boscone. Qui, poco dopo mezzogiorno,  un cittadino marocchino, residente in città, è stato protagonista di una vicenda che solo grazie all’intervento dei carabinieri e dei pompieri si è risolto senza provocare vittime.

Chiusi in una stanza

L’uomo, che secondo alcuni testimoni, da mesi vivrebbe in modo conflittuale con i suoi parenti o comunque con coloro che condividono con lui l’appartamento in via dei Mandorli 25, avrebbe chiuso tutti i suoi interlocutori in una stanza. Poi è salito sul tetto dell’edificio e ha cominciato a urlare frasi incomprensibili.

Salute mentale

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari, dopo una trattativa durata circa un’ora, lo hanno convinto a desistere dai suoi propositi. Ridisceso dal tetto, l’uomo è stato affidato ai sanitari per un controllo sulle sue condizioni di salute. Anche quelle mentali.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version