Home News Cesano La ginnastica Cesano conquista altre quattro finali del campionato italiano

La ginnastica Cesano conquista altre quattro finali del campionato italiano

In totale sono nove le formazioni gialloblù che il 22 maggio scenderanno in gara per conquistare il titolo nazionale

0
Le 29 atlete cesanesi che si sono confrontate con le più forti società in gare di altissimo livello,
cesano-idrostar-ginnastica
Le 29 atlete cesanesi che si sono confrontate con le più forti società in gare di altissimo livello,

Nel weekend appena trascorso si è disputata a Loano, in Liguria, la 3° prova nazionale della Federazione Ginnastica italiana per le categorie L3 L4 L5  in cui si determinavano anche le ammissioni alla fase finale del campionato. Le 29 atlete cesanesi  si sono confrontate con le più forti società in gare di altissimo livello, dando prova di costanza di rendimento e punteggi.

Raggiungono la finale grazie alle prestazioni, altre 4 combinazioni gialloblù (L3 coppia mista Angiolicchio-Favaro che conquista anche il 2° posto in gara, L3 Trio Open Visaggio-Visaggio-Carpinelli e Fanti-Carbognin-Fusillo, L4 Trio Open Vino- Macchiarulo-Sale) che si aggiungono alle 5 combinazioni di L2 già qualificate 15 giorni fa sempre a Loano per un totale di 9 formazioni in finali, record per la società di Cesano Boscone.

Rimane un piccolo rammarico per 3 combinazioni che hanno sfiorato la qualificazione ma che si rifaranno presto nelle prossime gare. Ora prosegue il tour de force delle atlete cesanesi che saranno nuovamente in gara in Uisp sabato  30 aprile a Lentate sul Seveso (1° categoria) e il 1 maggio a Milano al Centro Sportivo Fossati-Cambini (3° categoria, serie C – B e A ).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version