Home Sport La Genoa Soccer Accademy mette il timbro sul gioco del calcio a...

La Genoa Soccer Accademy mette il timbro sul gioco del calcio a Vermezzo

L’Accademia Milanese, la società sportiva che si affaccia sulle rive del Naviglio ha sottoscritto l’accordo per l’affiliazione

0
Nella foto, un momento dell'annuncio dell'affiliazione alla Genoa Soccer Accademy
Accademia-milanese
Nella foto, un momento dell’annuncio dell’affiliazione alla Genoa Soccer Accademy

Un passo per volta, per crescere e diventare grandi. È la filosofia che ha condotto i vertici della Accademia Milanese, la società sportiva di Vermezzo, ad aderire al progetto Genoa Soccer Academy. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi, durante una cerimonia che si è tenuta nella sede della società.

A fare gli onori di casa, il direttore sportivo Salvatore Mento che ha sottolineato come la società di Vermezzo abbia sposato in pieno “i valori etici sportivi come strumento educativo per i giovani calciatori che praticano attività nel centro sportivo” che si affaccia sulle rive del Naviglio.

“Questo – ha detto Mento – rappresenta la base per lo sviluppo educativo dei bambini in un’ottica di crescita personale che ha come scopo principale la formazione dell’uomo e di conseguenza del calciatore di domani”.

La Genoa Soccer Accademy è un’iniziativa nata nel 2009 come progetto di affiliazione riservato ai settori giovanili di società professionistiche con l’obiettivo di promuovere la pratica dello sport”. Dopo Mento, hanno preso la parola Vellone e Bettanti, dirigenti della società promotori dell’affiliazione presenti all’evento, che hanno spiegato il progetto sin nei particolari.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version