Home Sport Il Real Trezzano batte per la seconda volta la capolista Sesto e...

Il Real Trezzano batte per la seconda volta la capolista Sesto e scala i vertici della classifica

I gialloneri, rivelazione del campionato, vincono per 1 a 0, sbagliano un rigore e si piazzano al quarto posto

0

trezzanoPartita vinta di carattere quella che ieri ha permesso al Real Trezzano di superare per la seconda volta in questo campionato di Prima categoria, la squadra che sta dominando il girone: due vittorie su due è lo score dei gialloneri (neopromossi) nei confronti dei giocatori del Sesto 1012. Probabilmente i ragazzi di mister  Zanoni hanno fatto il salto di qualità che ci si aspettava. A questo proposito servono, però, conferme.

Il capolavoro di Belsito

Il gol, bellissimo, è arrivato al ’22 del primo tempo grazie a Belsito che da centrocampo ha calciato di potenza verso la porta del Sesto 1912 difesa da Mascheroni, rimasto sorpreso. La palla lo ha superato infilandosi sotto la traversa. La rete è arrivata dopo una prima occasione capitata attorno al ‘10 sui piedi di Piva. I sestesi sono stati pericolosi partendo sulla loro fascia destra grazie ai cross di Tonellotto e ai colpi di testa di Ghioni. Niente di trascendentale, ma comunque forieri di una certa apprensione.

Rigore sbagliato o parato?

La gara è comunque rimasta in equilibrio sino al ’70 del secondo tempo quando l’arbitro ha espulso Tassoncini del Sesto. Alla fine dei sei minuti di recupero concessi dal direttore di gara, calcio di rigore nettissimo a favore del Real Trezzano per fallo su Piva. Sul dischetto di rigore si è presentato il capitano Aprea che ha incrociato bene. Il portiere del Sesto, Mascheroni, ha battezzato bene il palo e ha parato. Subito dopo il triplice fischio ha chiuso ogni ostilità.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version