Home News Assago Festival latino, oggi entrata gratis per tutti: l’ospite è Geronimo Stilton

Festival latino, oggi entrata gratis per tutti: l’ospite è Geronimo Stilton

0
Nella foto, il palco del Milano Latin Festival di Assago

La manifestazione di Assago celebra il quinto anniversario e prepara una giornata con molti appuntamenti. Uno è con Leonardo da Vinci

Ingresso libero, per tutti e per tutta la sera, al Milano Latin Festival ad Assago venerdì 5 luglio per il 5° anniversario della manifestazione che propone un mix di musica, cultura, artigianato e food. Il personaggio di libri per ragazzi Geronimo Stilton sarà lo special guest.

Geronimo Stilton

Gli organizzatori vogliono celebrare il festival con una grande festa e attirare chi non è mai venuto alla rassegna. Ai più piccoli il topo giornalista investigatore Geronimo Stilton, in baffi e pelliccia, consegnerà i suoi libri in spagnolo e portoghese. E nell’area concerti completamente rinnovata sarà proposta l’animazione ‘Il Segreto di Leonardo’, basata sull’omonimo volume della collana ‘Storie da ridere’ realizzato da Edizioni Piemme.

Il ritorno

L’opening sarà affidato a Paula Romina: un ritorno  dell’artista ecuadoriana che lo scorso anno si era esibita assieme a Mirella Cesa e che recentemente ha presentato il video del suo singolo ‘No Hay Vuelta Atras’.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version