Home Cesano Cesano Sport Cesano, l’Idrostar presenta la squadra per la conquista della Prima categoria

Cesano, l’Idrostar presenta la squadra per la conquista della Prima categoria

0
Nella foto, squadra e staff del Cesano Boscone idrostar stagione 2019-2020

Tra i nuovi acquisti dei gialloblù spiccano Mirko Giongrandi, Alessio Savino, Emanuele Abati e Stefano Zamboni che completano una rosa con altri giocatori esperti

Si riparte. Con lo stesso entusiasmo e con aspettative ancora più alte. Ieri, l’Idrostar Cesano calcio ha presentato, al campo Cereda, la squadra che a partire da settembre affronterà il campionato di Seconda categoria, assieme al Real Trezzano, Buccinasco, Corsico e Romano Banco. Una scorpaccciata di derby tra le squadre del Sud ovest milanese.

Far bene

“Voglia di far bene senza porsi limiti…” è questo il mantra del mister Gianluca Imbriaco e del presidente Leporatti che hanno allestito una squadra competitiva che dovrà disputare un campionato importante, il che significa disputare almeno i play off per l’accesso al campionato di Prima categoria.

Facce nuove e… vecchie

Tra i nuovi acquisti dei gialloblù spiccano Mirko Giongrandi, Alessio Savino, Emanuele Abati e Stefano Zamboni che completano una rosa con altri giocatori esperti come Antonio Tedesco, Silvio Ande’ e Andrea Florean.

I giovani

La formazione è anche composta da tanti giovani validi e di grande affidamento come il bomber Alessandro Iacuaniello e Manuel Croce, provenienti dalla juniores, che l’hanno scorso hanno già debuttato in prima squadra. L’appuntamento per tutti è per il 24 agosto, data in cui comincerà la preparazione. Poi, dopo appena quattro giorni, il 28, il debutto in Coppa Lombardia.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

sponsorizzato da:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version