Home News Buccinasco E’ stata vittima di uno scippo la 79enne aggredita domenica pomeriggio in...

E’ stata vittima di uno scippo la 79enne aggredita domenica pomeriggio in via Dante a Buccinasco

Un malvivente, dopo averle strappato la collanina l'ha spinta facendola cadere sull'asfalto……

0

 

scippo-ok

 

Aggiornamento di lunedì 2 ottobre

E’ vittima di uno scippo la 79enne aggredita domenica pomeriggio in via Dante a Buccinasco. Uno sconosciuto le si è avvicinato e le ha strappato una comllanina che l’anziana portava al collo. Il malvivente, dopo lo strappo l’ha spinta facendola cadere sull’asfalto. La donna ha riportato un leggero trauma cranico ed è stata trasportata al san Carlo. Una precauzione necessaria vista la sua età. I carabinieri stanno cercando di individuare lo scippatore visionando i filmati delle  telecamere dislocate in zona. Fin ora però non si hanno notizie sulla sua identità.

testo di domenica 1 ottobre

Domenica pomeriggio, intorno alle 17.30, nei pressi dell’area verde di via Dante Alighieri a Buccinasco, una donna di 79 anni è stata vittima di una aggressione per strada. Sconosciute, al momento, le cause di un episodio grave in tutta la sua viltò.  In serata, infatti, non è ancora stata resa pubblica la relazione delle prime indagini dei carabinieri della compagnia di Corsico, che è competente nella zona. I militari stanno ancora accertando i particolari di ciò che è successo e devono ancora sentire la signora, che a causa dell’aggressione ha un trauma cranico.

Fortunatamente, il numero unico di emergenza 112 ha ricevuto la chiamata di richiesta dei soccorsi pochi minuti dopo l’episodio. alle 17.37 e ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Opera. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna, concentrando l’attenzione su un trauma alla testa. Poi l’hanno trasportata  al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo per accertamenti sulle sue condizioni.

Articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version