Home Attualità Cesano: in arrivo Take off, nuovo centro abbigliamento e accessori per adulti...

Cesano: in arrivo Take off, nuovo centro abbigliamento e accessori per adulti e bambini

L’apertura offrirà nuove opportunità di lavoro per i giovani del territorio

0

Take Off, società attiva nella vendita di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, ha siglato accordi per l’apertura di 6 nuovi negozi dislocati in Lombardia, Calabria e Puglia. Le nuove aperture, 2 a marchio “Take Off” a gestione diretta e 4 a marchio “Over” in affiliazione, saranno dislocate in località strategiche dei centri cittadini e in vie ad alto scorrimento. In provincia di Milano le aperture saranno a Cesano Boscone e a San Giuliano Milanese.

Il Gruppo Take Off è presente su tutto il territorio nazionale con 143 negozi, di cui 26 gestiti direttamente e 117 tramite accordi di affiliazione, La controllata Over, con 112 punti vendita esclusivamente in affiliazione, realizza prodotti a marchio proprio per bambini sino ai 14 anni.

Oltre a distribuire i brand di fama internazionale, Take Off offre, attraverso un ampio portafoglio di brand proprietari rivolti ad un pubblico sia maschile (Andrea Maggi Milano, Henry Smith London, 121) che femminile (Gaia Galli Milano, Stella Berg, Yuko Hayate Tokyo). Info per candidature su https://takeoffoutlet.com/
Tel.: 02 82951862

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version