Home News Assago Cercare casa? Le domande per ottenerne una fino al 30 aprile

Cercare casa? Le domande per ottenerne una fino al 30 aprile

Gli appartamenti messi a disposizione a Corsico sono complessivamente 19. Ma ce ne sono disponibili anche nei Comuni di Assago, Cesano Boscone, Cusago e Trezzano per un totale di oltre 60

0

case-popolari-bando-30-aprileMancano due giorni. Chi cerca casa non può più perdere tempo. Scade infatti alle 16 di venerdì 30 aprile il termine ultimo per presentare la domanda per l’assegnazione di diciannove alloggi di edilizia pubblica disponibili a Corsico o quelli messi a disposizione da Assago, Cesano Boscone, Cusago e Trezzano, una sessantina in tutto.

Pubblicità

Attenzione, la domanda può essere presentata mediante l’accesso alla piattaforma regionale (https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/), utilizzando le credenziali Spid o il Pin della tessera sanitaria. Le abitazioni sono di proprietà dell’Aler Rozzano e dei Comuni di Corsico, Cusago e Milano, una sessantina in tutto.

Chi non è pratico di Internet può chiedere assistenza ai Caaf convenzionati. Nel caso di Corsico, ha aderito il Caaf Acai di piazza Carabelli 15 l’unico ad accettare la convenzione proposta dal Comune (il costo richiesto è di 20 euro, per l’appuntamento telefonare allo 02 41272434 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 o scrivere una e- mail a: studioperrone@iol.it).

Si può anche può chiedere assistenza agli uffici Aler di Rozzano, in via Garofani 11/13, che garantiscono un servizio gratuito. Nella richiesta va tenuto conto delle caratteristiche degli appartamenti a disposizione: ad esempio, per una famiglia di quattro persone non si può richiedere un monolocale.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version