Home News Buccinasco Buccinasco, quattro risate per aiutare le famiglie in difficoltà

Buccinasco, quattro risate per aiutare le famiglie in difficoltà

Appuntamento per venerdì 17 novembre alle 21 con lo spettacolo “Terapia di gruppo” e raccolta di beni alimentari destinati ai residenti disagiati

0

Terapia-di-gruppo_Chiara-Becchimanzi-ok

 

Quattro risate condite da un pizzico di solidarietà. É quanto si potrà fare venerdì 17 novembre a Buccinasco. L’appuntamento è con “Terapia di gruppo” uno spettacolo con Chiara Becchimanzi che andrà in scena nel Centro Civico Marzabotto. Si riderà e si aiuteranno le famiglie di Buccinasco in difficoltà, attualmente sostenute dalle Caritas delle Parrocchie Maria Madre della Chiesa e Romano Banco.

Beni alimentari

Lo spettacolo è gratuito. Gli organizzatori, però,hanno invitato il pubblico a portare beni alimentari da donare a tutti coloro che vengono assistiti durante tutto l’anno dai volontari. “Una serata per stare insieme e per ridere – ha sottolineato in una nota stampa il vicesindaco Rosa Palone, assessore all’Associazionismo – grazie alla comicità di Chiara Becchimanzi, una artista che racconta l’attualità con leggerezza e al contempo con incredibile profondità. Sarà l’occasione per aiutare Caritas Buccinasco a raccogliere beni alimentari a lunga conservazione o prodotti per la prima infanzia in supporto alle famiglie più povere della nostra città”.

Flusso di coscienza

“Terapia di gruppo” di e con Chiara Becchimanzi è un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare gli stereotipi indistruttibili della nostra società e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto. In forma di terapia di gruppo, ovviamente. Nessuno escluso, potrebbe succedere di tutto: e questo perché il pubblico sarà sempre coinvolto in prima persona, tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version