Home News Buccinasco Buccinasco, operaio cade dal tetto di un’azienda: ricoverato al Niguarda in gravi...

Buccinasco, operaio cade dal tetto di un’azienda: ricoverato al Niguarda in gravi condizioni

Ancora un infortunio sul lavoro: l’ultimo è quello avvenuto questa mattina poco prima delle 10 in una azienda che sorge in via dell’Industria

0

infortunio-sul-lavoroOrmai sono come i grani di un rosario. La catena di infortuni sul lavoro non accenna a spezzarsi. Anzi, ogni giorno si registrano nuovi casi. L’ultimo è quello avvenuto questa mattina poco prima delle 10 in una azienda che sorge in via dell’Industria a Buccinasco. Un operaio 22enne di origine egiziana è precipitato dal tetto del capannone che ospita la ditta, da un’altezza di circa 12 metri.

Lo schianto

Non è ancora chiaro in cosa fosse impegnato. Di sicuro c’è che all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è precipitato. Dopo aver sfondato il lucernario, si è schiantato sul cemento del capannone. Il giovane è stato soccorso dai suoi colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati un’autolettiga e, viste le condizioni del ferito, un elicottero dell’elisoccorso. Gravi i traumi riscontrati: trauma cranico, trauma toracico e frattura delle braccia. Ancora cosciente, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version