Home Attualità Buccinasco, le Farmacie Comunali mettono all’asta un nuovo ambulatorio per un medico...

Buccinasco, le Farmacie Comunali mettono all’asta un nuovo ambulatorio per un medico di famiglia

Scade il 2 marzo il bando per un nuovo studio nei locali del PoliFarmaLab di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

0

farmacia-comunaleokLa carenza di medici di famiglia e pediatri è una realtà con la quale tutti i comuni d’Italia si devono confrontare. A Buccinasco, la municipalizzata che gestisce le farmacie comunali ha messo a disposizione uno spazio destinato a un medico nei locali del PoliFarmaLab di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

Il bando scade il 2 marzo alle 12. Entro quella data, medici di medicina generale e pediatri potranno e dovranno presentare domanda per partecipare all’asta pubblica. Le farmacie comunali di Buccinasco,dal 2019 hanno in comodato d’uso i locali di proprietà comunale di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto un tempo occupati dalla ASL. La struttura ospita la Parafarmacia comunale, tre ambulatori già assegnati a medici di medicina generale e un laboratorio di analisi. nelle prossime settimane, ai tre studi medici, se ne potrà aggiungere un quarto.

Per quest’ultimo spazio, il canone di locazione annuo in base d’asta è di 3 mila euro. L’aggiudicazione avverrà in favore del concorrente che avrà offerto il canone di locazione più alto rispetto a quello posto a base d’asta. Possono partecipare alla procedura solo i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale e non attualmente operativi nel territorio di Buccinasco.

Gli interessati dovranno presentare l’offerta in busta chiusa all’Ufficio amministrativo di ASB (Azienda Speciale Buccinasco) presso il Comune di Buccinasco in via Roma 2 (4° piano, stanza 404) entro e non oltre le ore 12 del giorno 2 marzo 2022. Tutte le informazioni sul Bando (Avviso, piantina, contratto di locazione):
http://www.aziendaspecialebuccinasco.it/pagine/bandi-e-concorsi

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version