Home Sport Blitz del Real Trezzano, violato il campo della capolista del campionato

Blitz del Real Trezzano, violato il campo della capolista del campionato

Il risultato (0 a 1) sta un po’ stretto ai gialloneri che hanno giocato un primo tempo alla grande e, nel secondo, hanno ben controllato tutti i tentativi dei bianconeri di rimettersi in gioco

0

trezzano medigliese

 

Con un blitz portato a termine ieri pomeriggio, il Real Trezzano ha violato il campo della Medigliese infliggendo alla capolista del girone L del campionato di Prima categoria, la prima sconfitta di questa stagione. Il risultato sta un po’ stretto ai gialloneri che hanno giocato un primo tempo alla grande e, nel secondo, hanno ben controllato tutti i tentativi fatti dai tigrotti bianconeri di rimettersi in gioco.

Giornata di grazia

Fino a ieri mattina, lo score della Medigliese era da record per la categoria: 4 vittorie su 4, 10 gol segnati (più di due a partita), 3 gol subiti, primo posto in classifica (da ieri sera condiviso con il Sesto 2012) Una dimostrazione, nelle gare precedenti di assoluta padronanza di gioco. In campo si è scontrata con un Real Trezzano in giornata di grazia in tutti i suoi elementi.

Raddoppio mancato

Il gol è arrivato nel primo tempo, dopo una serie di occasioni svanite per un’inezia, grazie a una triangolazione sulla fascia destra tra Momo Hazah e Alessandro Piva con quest’ultimo che si è accentrato e ha fatto partire un bel tiro sul primo palo: 1 a 0 per gli ospiti. Che poco dopo hanno avuto la possibilità di raddoppiare con Simone Galbiati su azione di contropiede. Imbeccato da Fabrizio Bennici, Galbiati si è ritrovato solo davanti al portiere avversario, ma il suo tiro da fuori area è stato neutralizzato dall’estremo difensore medigliese. Peccato perché avrebbe potuto chiudere prima la partita.

3 punti sudati

Invece i gialloneri hanno dovuto sudare le classiche tre camicie per conquistare i tre punti. Medigliese partita all’arrembaggio del fortino che il Trezzano ha eretto a centrocampo davanti alla sua area. L’unica nitida occasione per pareggiare è arrivata a metà secondo tempo su un’azione viziata da due falli non rilevati dall’arbitro, su cross, il centravanti di testa ha colpito la traversa. Il Real Trezzano si è chiuso bene, partendo in contropiede almeno due volte. Secondo tempo di sofferenza, ma squadra unita per un risultato che rilancia le ambizioni di tutti, società, giocatori e tifosi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version