Home Attualità Bennetdrive apre a Cesano Boscone: la spesa si fa in auto

Bennetdrive apre a Cesano Boscone: la spesa si fa in auto

I prodotti acquistati on line vengono caricati direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi

0

bennetdrive-spesa-on-lineBennetdrive apre a Cesano Boscone d’ora in posi sarà possibile ordinare la spesa on line e passare a ritirarla in un’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata: dopo il lavoro o nella pausa pranzo. Si tratta di un servizio che in tempi di zona rossa, distanziamento e ammennicoli vari può diventare una soluzione.

Con quello di Cesano sono 48 i punti di ritiro attivi della catena di supermercati che si aggiungono ai punti di ritiro aperti tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti lo scorso anno da Bennet. Va così a pieno regime l’operazione di remodelling e di attivazione di servizi per la clientela del punto vendita basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità.

Bennetdrive consente di ordinare la spesa on line in modo pratico e rapido. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennet.com da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version