Home News Assago Vaccini anti-Covid: dalle 23 di questa sera via alle prenotazioni...

Vaccini anti-Covid: dalle 23 di questa sera via alle prenotazioni dei 60-64enni 

Per chi non ha dimestichezza con computer e affini, è possibile prenotare anche telefonando al call center di Regione Lombardia, al numero verde: 800-894545

0

vaccini-60-64-anniDalle 23 di questa sera, giovedì 22 aprile, i residenti in tutti i comuni della Lombardia, compresi quelli del Sud ovest, naturalmente (Assago, Buccinasco, Cesano, Corsico, Cusago, Rozzano e Trezzano), di età compresa tra i 60 e i 64 anni potranno prenotare l’appuntamento per la vaccinazione anti Covid-19.

Per effettuare le prenotazioni online è necessario collegarsi al sito di Regione Lombardia: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it e tenere a portata di mano la tessera sanitaria e il codice fiscale.

Per chi non ha dimestichezza con computer e affini, è possibile prenotare anche telefonando al call center di Regione Lombardia, al numero verde: 800-894545; tramite i portalettere di Poste Italiane, che con il loro terminale portatile potranno effettuare gratuitamente la prenotazione, rilasciando ricevuta.

Oppure recandosi presso i Postamat di Poste Italiane aperti sotto casa, seguendo la procedura guidata sullo schermo. In tal caso è necessaria la Tessera Sanitaria (in corso di validità) e il cellulare. Non è necessario essere clienti delle Poste, è sufficiente avere la tessera sanitaria.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version