Home News Assago Trascorreva la latitanza in un agriturismo: arrestato dai carabinieri di Assago

Trascorreva la latitanza in un agriturismo: arrestato dai carabinieri di Assago

0

Il 17 maggio del 2016, era stato condannato definitivamente a 2 anni e sei mesi di carcere. Lui, naturalmente aveva fatto perdere le sue tracce

Era latitante da due anni, da quando il tribunale di Milano lo aveva condannato a due anni e sei mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostante stupefacenti. Questa mattina, i carabinieri di Assago lo hanno individuato e arrestato mentre trascorreva la giornata in un agriturismo di Basiglio.

Sponsorizzato da:

Traffico di droga

Così, un pregiudicato di origini serbe, di 51 anni, nullafacente e senza fissa dimora, ha dovuto dire addio alla sua latitanza: è stato ammanettato e rinchiuso in una cella di san Vittore. La sua storia è simile a tante altre. Nel 2002 era finito sotto inchiesta in un’indagine per traffico di droga.

14 anni dopo

Dopo 14 anni, esattamente il 17 maggio del 2016, è stato condannato definitivamente a 2 anni e sei mesi di carcere. Lui, naturalmente aveva fatto perdere le sue tracce. Gli investigatori hanno lavorato a lungo per individuarle. A lungo senza alcun risultato. Sino a questa mattina quando grazie a un’azione combinata tra i carabinieri di Assago e quelli di Basiglio, lo hanno rintracciato. Quando ha capito di essere in trappola, l’uomo non ha opposto alcuna resistenza.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version