Home News Corsico Tragedia a Corsico, 19enne si getta da un edificio di via Leopardi:...

Tragedia a Corsico, 19enne si getta da un edificio di via Leopardi: è gravissima

La giovane è stata soccorsa dai volontari della Croce verde e trasportata in codice rosso nel reparto grandi traumi del Niguarda

0
Nella foto i capannelli di curiosi che si sono formati in via Leopardi
corsi
Nella foto, i capannelli di curiosi che si sono formati in via Leopardi

Una tragedia si è consumata oggi pomeriggio in via Leopardi numero civico 9, a pochi passi dal Saloncino la Pianta, a Corsico. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, una 19enne si è gettata da una finestra o da un balcone del settimo piano, precipitando su un’auto parcheggiata in strada. La ragazza è caduta davanti a un 20enne che è stato soccorso in stato di choc.

Il filo sottile

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri, agenti della polizia locale e i volontari della Croce Verde Trezzano. Questi ultimi hanno prestato i primi soccorsi alla giovane che è gravissima, ma al momento un sottile filo la tiene attaccata alla vita. Probabilmente, nel precipitare ha incrociato qualcosa che ne ha frenato la caduta.

Grandi traumi

Non è chiaro quali siano i motivi del gesto. Si tratta di una straniera. Non si sa se soffre di depressione o ha deciso di farla finita a causa di qualche delusione della vita, che alla sua età è sempre dietro l’angolo. È stata ricoverata in codice rosso nel reparto grandi traumi del Niguarda, a Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version