Home Cronaca Tangenziale ovest: auto contro ostacolo, 55enne muore nello schianto

Tangenziale ovest: auto contro ostacolo, 55enne muore nello schianto

Secondo alcune testimoniante l’uomo all’improvviso avrebbe perso il controllo della sua vettura che dopo una specie di slalom si è schiantata contro il guard rail

0

vigili-del-fuocoUn uomo di 55 anni è morto in un incidente stradale accaduto stamani lungo la Tangenziale Ovest nel tratto compreso tra la Nuova Vigevanese e lo svincolo Baggio/Cusago. Secondo quanto è stato ricostruito dal 118, la vittima era alla guida di una vettura che si è schiantata contro il guard rail ed è morta sul colpo.

Non è chiaro cosa abbia provocato l’incidente, che è avvenuto poco prima delle 6 del mattino. A quell’ora una sottile pioggia stava cadendo, rendendo forse viscido l’asfalto. Secondo alcune testimoniante l’uomo all’improvviso avrebbe perso il controllo della sua vettura che dopo una specie di slalom è andata a sbattere contro il guard rail.

Sul posto personale dell’Ats di Assago, gli agenti della Polstrada di Novate e i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estratte dalle lamiere il corpo dell’uomo. Lunghe colonne di veicoli si sono formate lungo la corsia nord della tangenziale, file che si sono smaltite attorno a metà mattinata, quando l’auto è stata rimossa e la circolazione ripristinata.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version