Home Cronaca Tangenziale ovest, a causa della nebbia sbattono contro un ostacolo: tre feriti,...

Tangenziale ovest, a causa della nebbia sbattono contro un ostacolo: tre feriti, due in codice giallo

L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba nel tratto tra l’uscita di Cusago e quella di Settimo Milanese.: intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il veicolo

0

tangenziale-nebbia

 

Tre feriti di cui due ricoverati in codice giallo. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba (erano da poso trascorse le sei), sulla Tangenziale ovest nel tratto tra l’uscita di Cusago e quella di Settimo Milanese. Probabilmente a causa della fitta nebbia che da alcuni giorni rende difficile la visibilità in tutta l’area, un veicolo con tre persone a bordo ha sbattuto violentemente contro il guard rail.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di via Messina, a Milano, tre ambulanze e un’auto medica. I pompieri hanno provveduto a rimuovere il veicolo e mettere in sicurezza l’area, mentre i volontari si sono occupati di conducente e passeggeri dell’auto due ragazzi di 25 e 26 anni, una ragazza di 28 anni. Due di loro sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali Niguarda e san Carlo, il terzo in codice verde al san Paolo. Il traffico, naturalmente, ha rallentato sino a bloccarsi quasi completamente e solo più tardi è ripreso regolarmente.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version