Home News Assago Sei comuni in gara per mettere in mostra il talento dei propri...

Sei comuni in gara per mettere in mostra il talento dei propri adolescenti

Al via la 2° edizione del “Festival dei Talenti”: il contest online riservato a ragazze e ragazzi tra 11 e 17 anni che risiedono o studiano ad Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano

0

festival-dei-talenti-okDopo il successo dello scorso anno, parte la seconda edizione del “Festival dei Talenti”: il contest online riservato agli adolescenti del Corsichese, promosso da Progetto In&che si batte contro la dispersione scolastica in questa parte di territorio.

Come partecipare? Il concorso è gratuito e punta a promuovere  la creatività degli adolescenti che abitano nei sei comuni del corsichese, consentendo loro di esprimere i propri talenti (magari nascosti) e misurarsi con le proprie passioni. Si possono iscrivere ragazze e ragazzi tra 11 e 17 anni che risiedono o studiano ad Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano.

Cosa si deve fare per partecipare? Basta realizzare un video di massimo 1 minuto mettendo in mostra il proprio personale talento: musica, canto, ballo o quello che più ispira! Si può vincere uno dei 10 premi messi in palio: 6 tablet di ultima generazione (connessione Lte) e 4 gift card del valore di 100 euro ciascuna.

I premi saranno assegnati da una giuria di qualità e da una giuria popolare che voterà sulla pagina Facebook del progetto https://facebook.com/progettoineout i video migliori. Il tema dei video è libero. Può riguardare danza, ballo, ginnastica artistica e altre forme di espressione corporea, canto, musica, recitazione, cabaret, mimo, giocoleria e magia, cooking show, street art, disegno/pittura live . Le iscrizioni si chiudono il 21 marzo 2022.
Info: progettoin-out@luleonlus.it
Iscrizioni: www.bit.ly/festivaltalenti2 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version