Home Cronaca Rozzano, peruviano di 26 anni accoltellato in pieno centro città

Rozzano, peruviano di 26 anni accoltellato in pieno centro città

Il giovane era ubriaco e, secondo alcune testimonianzee aveve cominciato a litigare con il suo aggressore mentre i due si trovavano in Piazza foglia, sede del municipio

0

carabinieriUn fendente fra l’addome e il petto. Poi un lago di sangue. Così, poco dopo le due di questa notte, i volontari della Croce verde di Trezzano hanno trovato un giovane di 26 anni. Era riverso in via Roma, nel cuore di Rozzano. Le sue condizioni, ai soccorritori, sono apparse subito gravi.

Assistito dai sanitari, è stato trasportato all’ Humanitas di Rozzano in codice rosso. Le indagini sull’aggressione sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Corsico che per il momento non hanno divulgato alcuna notizia su dinamica e movente. Probabilmente si è trattato di una lite per futili motivi, resa drammatica dall’uso dei coltelli.

Intanto non è stato ancora risolto il mistero che circonda il pestaggio avvenuto avantieri in viale Liguria. A rimanere ferito un 46enne soccorso dai volontari della Croce Viola e ricoverato senza gravi ferite sempre all’Humanitas.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version