Home Cronaca Rozzano, perde il controllo del monopattino per un malore, 53enne ricoverata in...

Rozzano, perde il controllo del monopattino per un malore, 53enne ricoverata in codice giallo

La donna ha perso la memoria e non ha saputo spiegare agli agenti della polizia locale quel che le è accaduto

0

incidene-monopattinoUn malore dovrebbe essere la causa di un incidente avvenuto oggi pomeriggio sul cavalcavia di via Roma a Rozzano. Una 53enne, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del suo monopattino ed è caduta pesantemente sull’asfalto.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia locale e i volontari della Croce Viola di Rozzano. Ai soccorritori, la donna è apparsa subito in stato confusionale. Non ricordava dove fosse, né il motivo per cui stava attraversando la città. Dalla posizione in cui l’hanno trovata, presumibilmente stava percorrendo via Roma, dal centro verso Valleambrosia, dove abita.

A prima vista la donna non presentava gravi traumi. Per fortuna indossava il caschetto che dovrebbe averle evitato di battere la testa con violenza sull’asfalto. Quello che ha maggiormente preoccupato i suoi soccorritori è stato la sua perdita di memoria che si è protratta a lungo. Trasportata all’Humanitas, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e poi ricoverata in codice giallo.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version