Home Cronaca Rozzano, lite tra tre donne: dopo il secondo round, una finisce...

Rozzano, lite tra tre donne: dopo il secondo round, una finisce all’ospedale

Doppio intervento dei carabinieri e delle ambulanze che hanno soccorso una 38enne

0

ambulanzaUn episodio ancora tutto da chiarire è accaduto ieri pomeriggio a Rozzano. Alle 16.01 di ieri al 112 è arrivata una chiamata per una lite tra 3 donne che si stavano affrontando in un bar di via Lombardia, più o meno all’altezza del numero civico 1/a. Sono intervenuti i carabinieri  della tenenza di Rozzano che hanno calmato gli animi. Ad avere la peggio è stata una delle contendenti, una 38enne. È stata anche allertata una ambulanza della Croce Amica di Basiglio, ma nessuno è ricorso alle cure dei parasanitari.

Doppio intervento

I carabinieri sembravano aver risolto la lite. La vittima era andata via e tutto sembrava concluso. Due ore dopo, però, i carabinieri sono stati nuovamente allertati. Questa volta da qualcuno che si trovava all’interno della Portineria Sociale di via Garofani 4, dove i militari hanno ritrovato la stessa 38enne che aveva subito i maggiori danni nel bar di via Lombardia.

il ricovero

Non è chiaro se ci sia stata una seconda lite o se la donna si è sentita male a causa dei colpi ricevuti nella prima colluttazione. Di certo alle 18.30 è stata raggiunta da una ambulanza della Croce Amica di Basiglio che l’ ha portata al pronto soccorso dell’ospedale di Rozzano. Per le indagini, i carabinieri aspettano l’ufficialità della querela di parte e il referto finale dell’ospedale

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version