Home Cronaca Rozzano, il questore di Milano ordina la chiusura per 15 giorni del...

Rozzano, il questore di Milano ordina la chiusura per 15 giorni del club La Kalle di via Curiel

La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è avuta a inizio dicembre scorso quando i carabinieri sono intervenuti nelle vicinanze del circolo privato per un uomo accoltellato

0

chiusura-localek

 

Chiuso per quindici giorni. È la decisione presa dal questore di Milano Giuseppe Petronzi, in merito all’attività de “La Kalle Club”, il club privato che sorge in via Curiel al numero 198 a Rozzano. Una decisione presa nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità.

L’accoltellato

Ieri venerdì primo marzo i carabinieri della Tenenza di Rozzano hanno bussato alle porte del club e hanno notificato la sospensione al responsabile del circolo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è avuta a inizio dicembre scorso quando i carabinieri di Rozzano e della Compagnia di Corsico sono intervenuti nelle vicinanze del circolo privato per un uomo accoltellato. Poco prima, all’interno del locale, era scoppiata una lite per futili motivi, durante la quale la vittima, trasportata successivamente in codice rosso all’Humanitas, era stata aggredita da un gruppo di persone, poi datisi alla fuga.

Il ferito

Quello di dicembre non è l’unico momento in cui i carabinieri sono stati chiamati. A fine gennaio scorso hanno soccorso un altro uomo aggredito da uno straniero nel corso di una lite in strada, ferito alla testa con una bottiglia di vetro. Dopo gli accertamenti di rito, i carabinieri hanno intercettato l’aggressore, risultato non nuovo a bravate di quel genere.

I precedenti penali

L’uomo, infatti, ha diversi precedenti penali anche in materia di droga ed è risultato essere destinatario di più ordini emessi dal Questore di lasciare il territorio nazionale. Infine iIl locale è risultato essere stato già destinatario di due decreti di sospensione, durante la precedente gestione e con una diversa denominazione, per analoghe problematiche.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version