Home Politica Rozzano, ecco il nuovo assessore alla Pubblica istruzione della Giunta Ferretti 

Rozzano, ecco il nuovo assessore alla Pubblica istruzione della Giunta Ferretti 

È Ivan Cariello e subentra a Maira Cacucci eletta al Consiglio regionale alle elezioni dello scorso febbraio nella lista di Fratelli d’Italia

0
Nella foto, a sx il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, a dx il neo assessore Cariello
ferretti-cariello-rozzano
Nella foto, a sx il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, a dx il neo assessore Cariello

È Ivan Cariello il nuovo assessore alla pubblica istruzione e al commercio e alle attività produttive della giunta di Rozzano. Subentra a Maira Cacucci eletta al Consiglio regionale alle elezioni dello scorso febbraio nella lista di Fratelli d’Italia. Il nuovo ingresso è stato annunciato questa mattina dal sindaco Gianni Ferretti. Anche Cariello, 44 anni, esperto del settore immobiliare, milita in Fratelli d’Italia per cui è stato a lungo consigliere comunale.

Gli auguri di Ferretti

“Al nuovo componente della Giunta – ha sottolineato il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti – vanno il caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale. Ivan Cariello ha una approfondita conoscenza della macchina amministrativa e una consolidata dimestichezza con il territorio.  Sono certo che saprà svolgere al meglio il delicato compito a cui è stato chiamato e il suo impegno sarà un supporto prezioso all’interno del nostro programma e della nostra azione amministrativa”.

Il grazie di Cariello

Al sindaco ha fatto da eco lo stesso Cariello: “Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco e tutta la giunta per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti. Inizio questo nuovo percorso facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi anni in consiglio comunale e mettendomi al servizio della comunità con serietà e piena disponibilità”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version