Home Attualità Ritorno a scuola: Ikea lancia la raccolta solidale di libri e materiale...

Ritorno a scuola: Ikea lancia la raccolta solidale di libri e materiale scolastico

La raccolta avverrà anche nel punto vendita di Corsico, dove i visitatori possono contribuire acquistando pennarelli, matite colorate e pastelli, album da disegno, acquerelli e tempere, astucci e zaini da lasciare nell’apposita casetta

0

scuolaRitorno a scuola. Ci sono bambini meno fortunati che in occasione della riapertura preista nei prossimi giorni, potrebbero non avere quaderni, penne, matite e tuto quanto quel che serve per poter frequentare serenamente il proprio corso di studi. Da oggi e sino al 18 settembre, l’Ikea ha promosso una raccolta di materiale scolastico da donare all’associazione Mamme a scuola Onlus, che si occupa d’integrazione nelle periferie milanesi.

La raccolta avverrà nei punti vendita di Corsico, Carugate e San Giuliano Milanese. Qui, i visitatori possono contribuire acquistando pennarelli, matite colorate e pastelli, album da disegno, acquerelli e tempere, astucci e zaini da lasciare nell’apposita casetta situata dopo le casse.

La multinazionale svedese farà la sua parte aggiungendo ulteriori prodotti per comporre i corredi scolastici. «Attraverso un piccolo gesto come la raccolta di materiale scolastico, – hanno sottolineato i responsabili dell’area milanese dell’azienda – vogliamo contribuire ad augurare un sereno ritorno sui banchi di scuola a tutti i bambini del territorio».

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version