Home Buccinasco Buccinasco Cronaca Riciclaggio auto rubata e spaccio, gli autori finiscono cella

Riciclaggio auto rubata e spaccio, gli autori finiscono cella

0
Uno degli arrestati è stato sorpreso nei dintorni del parco Giorgiella mentre stava vendendo dosi di droga

Il primo era a bordo di un veicolo con targa falsa, il secondo stava vendendo cocaina ad alcuni suoi clienti

Da Buccinasco a Corsico, due operazioni dei carabinieri hanno permesso di bloccare due malviventi. Il primo è finito a San Vittore con l’accusa di “riciclaggio” di auto rubate, l’altro in cella di sicurezza per spaccio di droga.

Targa falsa

Il primo episodio si è verificato in nottata, quando una pattuglia in servizio di controllo del territorio ha arrestato un italiano di 23 anni residente a Buccinasco. Il giovane stava percorrendo via Milano a bordo di un “quadriciclo Ligier” (una delle macchinette che si possono guidare anche senza patente). Il suo fare circospetto ha insospettito i militari che lo hanno fermato. Dagli accertamenti è emerso che la targa del veicolo che stava conducendo era alterata. In realtà il veicolo era stato rubato lo scorso aprile. Non dando spiegazioni sulla sua provenienza, il ragazzo è stato arrestato e, su ordine del magistrato di turno, rinchiuso in una cella di san Vittore.

Al parco Giorgella

Qualche ora dopo, in via di Vittorio a Corsico, i militari hanno arrestato un altro italiano, un sessantenne con precedenti penali, residente in città, e lo hanno accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  L’uomo è stato sorpreso nei dintorni del parco Giorgella mentre stava vendendo dosi di droga ad alcuni suoi clienti. Perquisito lui e perquisita la sua abitazione, i carabinieri hanno sequestrato alcune dosi di cocaina. Arrestato, è stato rinchiuso in una cella di sicurezza in attesa che un magistrato decida la sua sorte.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version