Home Cronaca Carabiniere di Rozzano arrestato per possesso di sostanze dopanti

Carabiniere di Rozzano arrestato per possesso di sostanze dopanti

0
Nella abitazione dellappuntato sono stati ritrovati anche altri farmaci e numerose ricette mediche, ora al vaglio degli inquirenti.

Durante la perquisizione dell’abitazione del militare sono state trovate confezioni di nandrolone, un derivato del testosterone

Un appuntato dell’arma dei Carabinieri, un 45enne residente a Rozzano, è stato arrestato ieri mattina dai suoi colleghi del nucleo antisofisticazioni di Milano. L’uomo, un appuntato, lavorava al reparto “servizi alla magistratura” del capoluogo lombardo.

Confezioni di nandrolone

Durante la perquisizione della sua abitazione sono state trovate circa 40 confezioni di nandrolone, un derivato del testosterone considerato dopin,g che può avere effetti devastanti sul fisico se utilizzato in modo improprio e senza il controllo sanitario. Nella stessa abitazione sono stati ritrovati anche altri farmaci e numerose ricette mediche, ora al vaglio degli inquirenti.

Traffico di mediciinali

Il carabiniere è un assiduo frequentatore di palestre e pratica da tempo body building. I militari del Nas sono arrivati a lui proprio partendo da un’indagine relativa al traffico di medicinali e sostanze dopanti all’interno di alcune palestre di Milano e dell’hinterland . L’appuntato che secondo l’accusa gestiva il traffico di sostanze dopanti, è stato automaticamente sospeso dal servizio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version