Home News Corsico Rapina e aggressione sessuale in un centro massaggi di Corsico

Rapina e aggressione sessuale in un centro massaggi di Corsico

I carabinieri indagano sulla denuncia di una ragazza di 26 anni che è stata portata alla clinica Mangiagalli per accertamenti

0

carabinieri-di-notte

 

Prima le ha rapinate e poi ha aggredito sessualmente una di loro, la più giovane. È accaduto ieri sera a Corsico in un centro massaggi di via Volta 18 a Corsico. È il contenuto di una denuncia presentata ai carabinieri da una 26enne di origini cinesi e da una sua connazionale più anziana. La prima avrebbe subito abusi sessuali, la seconda, 51enne, avrebbe ecchimosi e lesioni alla nuca e al collo.

I controlli

Secondo quando denunciato, l’aggressione sarebbe avvenuta attorno alle 21,30. Il centro massaggi si trova a pochi metri da un kebabbaro aperto sino a tarda notte frequentato da nordafricani. Ed è di origini marocchine l’uomo di 29 anni identificato in serata: è stato denunciato a piede libero per la rapina, in attesa degli esiti clinici sulla violenza sessuale denunciata da una delle due donne.

L’irruzione

Secondo i carabinieri del Comando provinciale l’uomo avrebbe agito impugnando il coltello e minacciando i presenti, entrando quindi nel negozio per commettere una rapina. Poi, a detta dei presenti, avrebbe aggredito una 26enne costringendola a un rapporto sessuale. Si è quindi fatto consegnare 1.500 euro ed è fuggito.

Il ricovero

Oltre ai carabinieri, sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato  la più giovane delle vittime alla Mangiagalli per accertamenti e supporto psicologico, mentre l’altra, è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo di Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version