Home Cronaca Quattro spacciatori sorpresi con droga e quasi 27 mila euro in contanti

Quattro spacciatori sorpresi con droga e quasi 27 mila euro in contanti

0

Uno dei quattro pizzicato mentre di aggirava con fare sospetto nel parcheggio del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano

Nascondeva nella sua auto 47 grammi di hashish e 15.880 euro in contanti. La perquisizione scattata nel suo appartamento ha portato al sequestro di altri 10.920 euro e di un bilancino di precisione. L’uomo, un 33enne marocchino, è stato arrestato ieri sera dalla polizia. Gli agenti lo hanno notato mentre di aggirava con fare sospetto nel parcheggio del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano. Così è scattato il controllo che ha portato al suo arresto.

Sponsorizzato da:

Il marocchino è solo una delle 4 persone arrestate ieri dalla polizia per spaccio di droga. Tra questi spicca un pusher che gestiva lo spaccio nell’area Inganni Lorenteggio. Un sospetto viavai di persone ha portato i poliziotti del commissariato di zona a effettuare un controllo nell’appartamento di un 42enne albanese dove sono stati rintracciati 136 grammi di cocaina già divisa in dosi, 970 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. È stato portato in carcere anche un 23enne marocchino sorpreso dagli agenti del Commissariato Bonola mentre vendeva una dose a un ragazzo in via Tracia.

Infine, il caso di un 29enne italiano che si trovava agli arresti domiciliari. Durante un controllo per verificare il rispetto della misura alternativa al carcere, gli agenti hanno trovato nella sua abitazione 3 piantine di marijuana, 233 grammi di hashish e 26 grammi di cocaina. Al momento dell’arrivo degli agenti, era compagnia di un 16enne con precedenti di polizia. Il giovane è stato perquisito dai poliziotti che gli hanno trovato addosso, nascoste negli slip, 2 dosi di marijuana e 300 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione all’interno del marsupio. È stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio mentre per il 29enne si sono aperte le porte del carcere.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version