Home Sport Pulcini viola, un debutto con i fuochi artificiali

Pulcini viola, un debutto con i fuochi artificiali

0
I ragazzi allenati da Gianfranco Fontana sono andati in trasferta in quel di Sedriano

I ragazzi allenati da Gianfranco Fontana sono andati in trasferta in quel di Sedriano, società tra le migliori della provincia milanese

La pausa è finita. Il calcio giovanile ha ripreso a tutti i livelli. Primi calci, Pulcini, Esordienti.  Si aspettava con curiosità il debutto dei Pulcini 2007 della nuova Trezzano nel girone primaverile, visto che avevano stravinto quello invernale segnando una valanga di gol.

I fuochi artificiali

Il debutto non è stato semplice. I ragazzi allenati da Gianfranco Fontana sono andati in trasferta in quel di Sedriano, società tra le migliori della provincia milanese. È stata una partita molto faticosa per i trezzanesi, altrettanto per i locali. In campo si sono visti fuochi artificiali con continui e repentini cambiamenti di fronte.

Risultato ok

Il risultato finale si è fissato sul 4 a 4, con i viola che sono andati a segno con Liva, Borgo e Costantino. Un risultato giusto per l’impegno messo in campo da tutte e due le squadre. Questi i ragazzi agli ordini di Fontana:  Simone  Beretta, Nicolò Bonferoni,  Andrea Borgo, Mauro Costantino,  Mijail Culeac, Gabriele Garano, Alessandro Liva, Gabriele Marazia, Cristian Memola, Francesco Nerio Ortiz, Marco Parente, Gabriele Pigna, Alessio Rizzi, Umbero Roca e Mattia Taranto.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version