Home Cesano Cesano Sport Idrostar, tour de force della ginnastica acrobatica

Idrostar, tour de force della ginnastica acrobatica

0
Sabato 10 e Domenica 11 febbraio la Idrostargym affronterà la 1° gara di Federazione Italiana (Fgi) per le categorie L1 L2 e L3 a Vignate

Le atlete cesanesi sono impegnata su più fronti: sabato a Vignate 22 ragazze disputeranno la prima gara di Federazione

Impegni su impegni, ma che divertimento e si spera che soddisfazioni. La Idrostargym affronta un vero e proprio tour de force che vede impegnate le sue ragazze su più fronti.  Sabato scorso, 3 febbraio, una selezione ha partecipato al casting del concorso “Vulcano Dancer’s” in una cornice di pubblico incredibile ottenendo, oltre alla standing-ovation, la qualificazione alle semifinali che si terranno sempre al centro commerciale Vulcano il 7 aprile.

Tra stage e gare

Il giorno successivo, domenica 4 febbraio, tutto il gruppo dell’agonismo (oltre 50 ragazze e ragazzi ) è stato impegnato per tutto il giorno nello stage con l’allenatore bulgaro Marian Gabrovsky in preparazione alle imminenti prossime gare. Sabato 10 e Domenica 11 febbraio la Idrostargym affronterà la 1° gara di Federazione Italiana (Fgi) per le categorie L1 L2 e L3 a Vignate (Milano ) dove saranno impegnate ben 22 ragazze.

Torino nel mirino

Successivamente domenica 25 febbraio toccherà ad altre 9 ragazze delle categorie  L4 e L5  affrontare la loro 1° gara sempre di Federazione Italiana in quel di Torino. Come sempre, pur avendo mille impegni, le ragazze e i ragazzi della Idrostargym cercheranno di ripetere e se possibile migliorare , le ottime prestazioni fin qui sostenute cercando di dare sempre il massimo contro compagini di altissimo livello.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powereb by

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version