
Le atlete cesanesi sono impegnata su più fronti: sabato a Vignate 22 ragazze disputeranno la prima gara di Federazione
Impegni su impegni, ma che divertimento e si spera che soddisfazioni. La Idrostargym affronta un vero e proprio tour de force che vede impegnate le sue ragazze su più fronti. Sabato scorso, 3 febbraio, una selezione ha partecipato al casting del concorso “Vulcano Dancer’s” in una cornice di pubblico incredibile ottenendo, oltre alla standing-ovation, la qualificazione alle semifinali che si terranno sempre al centro commerciale Vulcano il 7 aprile.
Tra stage e gare
Il giorno successivo, domenica 4 febbraio, tutto il gruppo dell’agonismo (oltre 50 ragazze e ragazzi ) è stato impegnato per tutto il giorno nello stage con l’allenatore bulgaro Marian Gabrovsky in preparazione alle imminenti prossime gare. Sabato 10 e Domenica 11 febbraio la Idrostargym affronterà la 1° gara di Federazione Italiana (Fgi) per le categorie L1 L2 e L3 a Vignate (Milano ) dove saranno impegnate ben 22 ragazze.
Torino nel mirino
Successivamente domenica 25 febbraio toccherà ad altre 9 ragazze delle categorie L4 e L5 affrontare la loro 1° gara sempre di Federazione Italiana in quel di Torino. Come sempre, pur avendo mille impegni, le ragazze e i ragazzi della Idrostargym cercheranno di ripetere e se possibile migliorare , le ottime prestazioni fin qui sostenute cercando di dare sempre il massimo contro compagini di altissimo livello.
Seguici sulla nostra pagina Facebook