Home Buccinasco Buccinasco Cronaca Operaio folgorato mentre lavora nell’ex bar Ritual

Operaio folgorato mentre lavora nell’ex bar Ritual

0
L'operaio folgorato è stato trasportato con lun elicottero al Niguarda

Nei locali, che la figlia di Rocco Papalia ha gestito per pochi mesi un paio di anni fa, troverà ospitalità un’agenzia immobiliare

Una distrazione dovuta forse alla stanchezza poteva costare caro a un giovane che ieri sera ha rischiato la vita. Si tratta di un operaio di 30 anni che è rimasto folgorato mentre lavorava all’interno dei locali che ospitavano l’ex bar Ritual, in piazza san Biagio, di fronte alla Chiesetta.

Il corto circuito

Nel bar, che la figlia di Rocco Papalia ha gestito per pochi mesi un paio di anni fa, troverà ospitalità un’agenzia immobiliare. L’uomo stava controllando l’impianto elettrico. Erano da poco trascorse le 21. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, di sicuro c’è che il giovane è rimasto folgorato a causa di un corto circuito al quadro elettrico.

L’elisoccorso

Scattato l’allarme, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Corsico. Trasportato al Niguarda, è stato ricoverato. Secondo i medici, però, non corre pericolo di vita.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version