Home News Buccinasco Nuova pesante sconfitta per il Buccinasco: incassa 5 gol in una gara...

Nuova pesante sconfitta per il Buccinasco: incassa 5 gol in una gara incolore

Manca una sola partita alla conclusione di una stagione che è andata al di sotto delle aspettative iniziali

0

calcio-seconda-categoria

 

Si è conclusa con una pesante sconfitta (5 a 1) subita in casa contro il Pro Novate, la penultima giornata del campionato di Seconda categoria del Buccinasco. Sconfitta che sancisce la posizione dei rossoblù in classifica, appena più su della zona play out. Manca una sola partita alla conclusione di una stagione che è andata al di sotto delle aspettative iniziali.

Rossoblù poco determinati

Anche nello stadio Scirea, la Pro Novate conferma di essere la squadra che ha espresso il gioco migliore del girone, soprattutto a centrocampo. Ma anche in attacco non scherza. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 3 a 0 per i milanesi, bravi a concretizzare tutte le azioni costruite dai centrocampisti: tre tiri in porta e uno fuori, massimo risultato! I rossoblù, dal canto loro, si sono mostrati meno incisivi e poco determinati in quasi tutte le zone del campo. Una prestazione da fine stagione o del sciogliete le righe. I gol degli ospiti? Al ‘9 e ‘34 con Dibitetto e al ‘40 con Alcamo.

I cambi

Nel secondo tempo, il Buccinasco appare più incisivo grazie a diversi cambi che hanno dato maggiore vivacità al gioco. Alcune le occasioni fallite dai padroni di casa, prima con Trevisan, poi con Galimberti. Infine l’occasionissima con due tiri in successione di Trimboli e Bondi di testa sulla ribattuta del portiere ospite Beretta. È il preludio del gol del Buccinasco, realizzato da Karalli su rigore al ‘33 concesso per fallo di mano su tiro a botta sicura di Radisa.

La cinquina

I rossoblù si sbilanciano alla ricerca del gol che avrebbe riaperto la gara. Gol sfiorato ancora con Karalli su uscita del portiere. L’assalto lascia alle spalle dei difensori una prateria. Ne approfittano gli ospiti su ripartenza prima con Puller e poi allo scadere su rigore realizzato ancora di Dibitetto (che così firma la sua tripletta di giornata). Fischio finale e poi tutti sotto la doccia.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version