Home Cronaca Notte di sangue e coltelli a Rozzano: due feriti ricoverati negli ospedali...

Notte di sangue e coltelli a Rozzano: due feriti ricoverati negli ospedali della zona

Si tratta di due giovani ritrovati in via Mimose e via Gladioli a meno di 500 metri di distanza uno dall’altro

0

carabinieri

 

Notte di sangue e coltelli a Rozzano. Una sequenza che ha lasciato sull’asfalto due feriti. Tutto è iniziato pochi minuti prima delle 23, quando una chiamata al 112 ha segnalato un uomo che perdeva sangue in via delle Mimose all’altezza del numero civico 11. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico e un ambulanza della Croce Viola di Rozzano: hanno trovato un uomo di 28anni ferito da un’arma da taglio. Una lite, una rissa? Il giovane non ha saputo o voluto spiegare la dinamica del suo ferimento. Dopo le prima cure, è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Milano.

Via Gladioli

Appena arrivata l’ambulanza in via Mimose, c’è stata un’altra chiamata al 112. Pochi minuti dopo, infatti, è stato segnalato un secondo ferito, sempre da arma da taglio, in via Gladioli, a meno di 500 metri da via delle Mimose. La vittima, in questo caso, è un giovane di 21 anni. Sul posto per i soccorsi si è recata un’ambulanza della Misericordia, che lo ha portato al pronto soccorso dell’Humanitas di Rozzano in codice giallo.

Le indagini

Naturalmente sono scattate le indagini. I Carabinieri hanno confermato che in questo momento sono in corso accertamenti per comprendere se i due episodi siano collegati tra di loro, siano il risultato di una rissa o di chissà quali altre circostanze ancora sconosciute. Probabilmente naturate nell’ambito dello spaccio di droga. L’ipotesi che circola è che i due siano rimasti feriti in un unico scontro, ma non è ancora chiaro dove sia avvenuto. Poi uno o l’altro ha tentato di allontanarsi tentando di far perdere le proprie tracce. L’intervento di volontari e carabinieri hanno reso vano ogni tentativo di fuga.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version