Home Cronaca 77enne investita mentre attraversa la strada, ricoverata in codice giallo all’Humanitas

77enne investita mentre attraversa la strada, ricoverata in codice giallo all’Humanitas

L’anziana è stata travolta da una Fiat Panda mentre attraversava via Metastasio a Trezzano, a pochi metri dalla Farmacia Borsari

0

ambulanza-polizia-locale

 

Un nuovo incidente stradale è avvenuto ieri sera a Trezzano sul Naviglio. Una 77enne è stata travolta mentre attraversava via Metastasio, a pochi metri dalla farmacia Borsari e dal piazzale antistante l’Aemme, il negozio specializzato nella vendita di scarpe e pelletteria che sorge alla periferia ovest della città. È l’ennesimo della serie, in questo 2023.

Codice giallo

Sul posto sono intervenuti i volontari di un’ambulanza e un’automedica che hanno assistito la 77enne. Dopo averle prestato le prime cure, l’ambulanza l’ha trasportata al pronto soccorso dell’Humanitas di Rozzano dove è stata ricoverata in codice giallo. Nonostante l’incidente sia avvenuto poco prima le 17,30 e la zona era più che frequentata, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

La dinamica

Secondo alcuni testimoni l’anziana stava attraversando sulle strisce pedonali che conducono al piazzale Aemme, secondo altri no. Per risolvere ogni dubbio, la polizia locale sta analizzando i filmati delle telecamere per comprendere meglio le dinamica e capire le responsabilità. Secondo gli agenti è indispensabile capire se la donna transitasse o meno sulle strisce pedonali.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version