Home Cesano Cesano Cronaca Nasconde un chilo di marijuana in camera da letto, 44enne finisce in...

Nasconde un chilo di marijuana in camera da letto, 44enne finisce in manette

0
Nella foto la marijuana sequestrata dai carabinieri

L’operazione condotta dai carabinieri di Cesano Boscone: hanno individuato l’uomo all’esterno del bar “Peach Pit” in via san Francesco d’Assisi

Questa mattina, durante durante servizio perlustrativo del territorio, i carabinieri di Cesano Boscone, hanno arrestato in flagranza di reato un italiano di 44 anni, di origini calabresi, residente Cesano Boscone nullafacente, censurato. L’accusa nei suoi confronti è: detenzione di sostanze stupefacenti.

Sponsorizzato da:

San Francesco

I militari lo avevano notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto all’esterno del bar denominato “Peach Pit” ubicato in  via san Francesco d’Assisi. Così prima hanno perquisito lui, poi la sua abitazione. La “ricerca” ha permesso di recuperare 2 pacchi con con un chilo di marijuana, nascosti all’interno del comodino della camera da letto.

Rito direttissimo

L’uomo aveva nascosto anche  445 euro  che secondo i militari sarebbero frutto dello spaccio e materiale vario per le operazioni di confezionamento e pesatura dello stupefacente. È statorinchiuso in una camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version