Home Politica Nasce il gruppo Visconteo dei 5Stelle: prima iniziativa pubblica a Rozzano con...

Nasce il gruppo Visconteo dei 5Stelle: prima iniziativa pubblica a Rozzano con il Network Giovani

Il gruppo sarà guidato da Stefano Mortari. Lo affiancheranno Vincenzo Lepori e Marcella Micelli in qualità di vice rappresentanti,

0
ccccc
m5sok
Oggi a Rozzano si è tenuta la prima iniziativa pubblica contro il riarmo e la guerra

È ufficialmente nato il Gruppo Territoriale Visconteo del Movimento 5 Stelle, il nuovo gruppo che riunisce i Comuni del Sud ovest milanese. La sua formazione rientra nel più ampio progetto nazionale avviato dal Movimento per rafforzare la propria presenza sul territorio attraverso centinaia di gruppi locali in tutta Italia.

Oggi a Rozzano si è tenuta la prima iniziativa pubblica. Al centro dell’evento, una forte presa di posizione contro il riarmo e la guerra, a favore di investimenti per il futuro delle nuove generazioni. Con slogan come “No alle armi, sì ai trasporti”, “Più libri, meno fucili” e “Sì alla pace, meno militari”, l’iniziativa ha voluto porre l’accento su un diverso modello di sviluppo, più orientato alla sostenibilità sociale e al benessere collettivo.

Il gruppo sarà guidato da Stefano Mortari. Lo affiancheranno Vincenzo Lepori e Marcella Micelli in qualità di vice rappresentanti, Paolo Morandi come referente per la formazione, Andrea Bonazzi per i progetti, e Irene Spennacchio come referente giovani. L’obiettivo è chiaro: dopo le ultime debacle elettorali, rafforzare il Movimento 5 Stelle nelle comunità locali.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version