Home News Cesano L’Idrostar porta a casa due titoli nazionali, tre titoli di vicecampioni e...

L’Idrostar porta a casa due titoli nazionali, tre titoli di vicecampioni e una medaglia di bronzo

Si sono disputate a Città di Castello le finali nazionali Uisp di ginnastica acrobatica che hanno visto primeggiare le atlete di Cesano

0
L’Idrostar porta a casa due titoli nazionali, tre titoli di vicecampioni e una medaglia di bronzo
idrostar
L’Idrostar porta a casa due titoli nazionali, tre titoli di vicecampioni e una medaglia di bronzo

Ginnastica Idrostar sugli scudi. La compagine cesanese torna dalla trasferta in terra umbra (dal 2 al 5 giugno a Città di Castello) per le Finali Nazionali Uisp con un eccellente bottino di medaglie, a conclusione di un’annata che l’ha vista ottenere eccellenti risultati con prestazioni sempre in crescendo. Il giusto compendio dell’ottimo lavoro svolto dalle istruttrici Chiara Ferrario Lucrezia Pannone Erika Galasso Beatrice Cioffi Aurora De Benedetto , Giulia Interdonato e Maurizio Iobbi.

Nonostante l’alto livello di competizione, il trio Vino – Macchiarulo – Sale (cat. B) e il duo misto Angiolicchio – Favaro (cat. C) si sono laureati Campioni d’Italia, mentre le ragazze del trio Maccalli V – Dall’Oglio – Abate (cat. C) , del trio Podestà – Campana – Geffri (cat. A) e del trio Soranno – Gammella – Li (3° cat.) sono diventate vice campionesse d’Italia.

Infine, il trio Tobaldo – Parra – Bulgari (cat. B) rè salito sul 3° gradino della classifica, con molte altre combinazioni a ridosso del podio ma con punteggi di tutto riguardo. Ora le atlete e atleti cesanesi si dedicheranno alla preparazione del saggio di fine anno che vedrà all’opera anche tutti gli atleti dei vari corsi per un totale di 250 giovani impegnati nel pomeriggio di sabato 11 giugno e poi, solo per l’agonismo, per l’esibizione del 18 giugno in occasione della Notte Blu di Cesano Boscone.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version