Home Cronaca Lascia un figlio di 10 anni la donna morta nell’incidente stradale dell’altra...

Lascia un figlio di 10 anni la donna morta nell’incidente stradale dell’altra sera a Gaggiano

Abitava a Trezzano. Tutti la chiamavano Dani: lavorava in un panificio di Corsico e in un bar

0

vigili-del-fuoco

 

Il suo nome completo era Dinamark dos Santos Cordeiro, ma tutti la chiamavano Dani. A Trezzano e a Corsico dove lavorava in un pancafe in via Milano e in un bar di Cesano. Un doppio lavoro per mantenere il figlio di 10 anni che adesso è rimasto senza mamma.  È morta l’altra sera attorno alle 10,30, quando la sua auto si è schiantata contro un albero all’uscita di una curva in quel di Gaggiano.

Lo sgomento degli amici

Una morte che ha lasciato sgomenti tutti coloro che la conoscevano e che adesso la piangono. Aveva 46 anni e amava la vita. Giovedì sera tornava a casa a bordo della sua 500 bianca. Probabilmente ha affrontato la rotonda che si trova sulla provinciale che conduce sulla Vigevanese ad alta velocità. Ha perso il controllo dell’utilitaria. Un albero le ha sbarrato la strada e le ha tolto il sorriso che non mancava mai sulle sue labbra

Testo di Giovedì 26 ottobre

Incidente mortale ieri sera intorno alle 22.30 nei pressi di Gaggiano. Una donna di origini brasiliane di 46 anni dopo aver sbandato all’uscita di una rotonda è andata a schiantarsi su un albero (nella foto lo stato dell’auto dopo l’urto). Sul posto dopo pochi minuti i vigili del fuoco del vicino distaccamento volontari di Abbiategrasso che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il corpo privo di vita dell’automobilista. Al vaglio dei carabinieri le cause dell’incidente.

I soccorsi

L’uscita di strada è avvenuta sulla statale 38 a qualche centinaio di metri dal depuratore di Gaggiano, vicino alla deviazione per l’azienda agricola Camisani. Sul posto oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco, sono giunte un’automedica e un’ambulanza. I volontari hanno tentato di soccorrere la donna, ma non cè stato nulla da fare. I loro tentativi si sono rivelati inutili.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version